[LUG] "Gnu/Linux day"

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mar 11 Ott 2011 00:51:13 CEST

Il 10/10/2011 20:32, Marco d'Itri ha scritto:

> Nessuno ha qualcosa da dire? Allora io propongo di cambiare il logo.

Facciamola completa: cambiamo anche la data! ;-)

Tornando seri, Marco ha pienamente ragione, una manifestazione nazionale
ha un nome e quello va usato. Non me la sento però di "punire" chi per
comprensibili motivi sentimentali fa una precisazione in buona fede, che
però gli "complica" anche un po' le cose dal punto di vista della pronuncia.

Mi sono permesso di prendere 5 minuti e scrivere questa mail, devo
sistemare velocemente un dhcp server sennò domani mattina un mio cliente
si incavola e divento un pessimo padre perché non porto a casa il pane
per mio figlio.

ciao

Michele