[LUG] Materiale per talk sui 20 anni di Linux

Marco Giorgetti marco@marcogiorgetti.com
Gio 13 Ott 2011 16:43:41 CEST

Siccome a Perugia faccio io il talk sui 20 anni di Linux vorrei sapere
se qualcuno ha scritto del materiale in proposito che intende
condividere, pił che altro relativamente alle fonti storiche citabili,
poi le slide si possono fare in modo diverso a seconda anche del
pubblico previsto.

Grazie in anticipo.

--
Marco Giorgetti