[LUG] info materiale LD

Michele Dalla Silvestra dalla@linux.it
Mer 19 Ott 2011 18:46:05 CEST

Il 17/10/2011 09:48, Marco Giorgetti ha scritto:
> Grazie mille.
> Posso chiedere, in privato, se esiste un numero di tracciamento per il
> nostro pacco?

Avete ragione a chiedere, mi dispiace di non essere stato efficiente
come qualche anno fa.

I pacchi sono stati preparati sabato e domenica, ieri (martedi) sono
partiti e in teoria sono in consegna oggi. I codici di spedizione sono
racchiusi in 94 PDF e stasera mi metto disponibile a verificare
eventuali richieste che mi arrivano nelle prossime ore, non ce la faccio
a prendere ogni codice e inviarlo singolarmente per email...

ciao

Michele