[LUG] Fwd: Re: Firma digitale e accesso web was: Re: Garante Privacy, Adobe & FSFE

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Dom 19 Ago 2012 11:10:02 CEST

Il 19/08/2012 10:21, Alemaio ha scritto:

> ---
> Alemaio Android

> famiglia

> ho usato questa guida
> http://www.regione.toscana.it/web/guest/guida_linux

> Ho usato questo servizio
> http://www.regione.toscana.it/cartasanitaria/fascicolo/cose/index.html
>
> fatto tutto senza nessun problema
> ;-)

Per quanto riguarda la Lombardia, questa e' la loro guida:

http://www.crs.regione.lombardia.it/ds/Satellite?c=Page&childpagename=CRS%2FCRSLayout&cid=1213350990440&p=1213350990440&pagename=CRSWrapper

Io non l'ho provato, ma so che almeno una persona qui al LugCR l'aveva
installato e usato qualche anno fa' (credo su una Ubuntu 10.04, ma
potrei sbagliarmi).
Adesso vedo di scoprire se lo sta ancora usando (e su quale versione di
Ubuntu, visto che credo abbia fatto qualche distupgrade nel frattempo).