[LUG] Tessera sanitaria e Linux

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 24 Ago 2012 00:02:31 CEST

On 08/22/2012 01:08 PM, Hal wrote:
> Riassunto: c'è un *mare* di roba.
> Proposta: la mettiamo tutta ordinata in qualche posto?

E mi sembra il minimo, negli archivi della lista si perde in tempo zero.
Se non erro avevi menzionato la disponibilita' di un wiki Golem: e'
possibile per chiunque registrare un account per editarlo? Almeno per
iniziare a raccogliere materiale da poi riordinare in altro modo.

Francamente pero' non ho capito una cosa: c'e' una correlazione tra le
carte regionali (= le carte erogate da ogni regione, o piu' in generale
da ogni ente) ed i lettori? Quando io mi procuro una carta, la posso
usare genericamente con un qualsiasi reader? Spetta a me procurarmelo o
viene fornito in dotazione con la carta?

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org