[lugar] ANCORA

Emiliano Cecchini emcec@tin.it
Lun 1 Dic 2003 20:53:13 CET

intervengo ancora, scusate.

Dunque oggi si è consumato un altro stillicidio di coglions ai danni di
Mauro e Michele: si sono dovuti smontare tutto il linux day da soli.
Io non ce l'ho fatta (avevo trovato uno cui abbiamo istallato la macchina
sabato che veniva ad ajutare col camion ma non ha trovato michele al cell e
non se n'è fatta di niente).
Ora, oltre a scusarmi personalmente con Mauro e Michele, scusate, mi pongo
una questione:
Ma ce la facciamo a buttarci in tuttte queste cose se poi sono solo pochi a
farle concretamente? (è sempre stato così nella storia del volontariato!)

e anche tutti i martedi sera, ce la facciamo senza spallarci, a mantenere il
livello settimanale che vi garantisco è alto? (e di gruppi informali e
associazioni varie me ne intendo...! è raro mantenere il livello settimanale
più le iniziative!! manco i mega partiti ce la fanno).

non sarebbe meglio dirsi: ok, primo martedi del mese ci si vede e durante il
resto del tempo ci scambiamo opinioni sulla mailing list?

non sarebbe meglio rallentare un attimo? se ne pensa una alla volta e si
organizza con calma.
Nessuno di noi ha tutto questo tempo, tantomeno Mauro e Michele.
Ad esempio, facciamo il progetto del corso di formazione: prevediamo che chi
insegna viene giustamente pagato e proviamo a mandare avanti il pinguino
così. E poi un'altra idea in attesa dell'altra uscitona annuale di
ArezzoWave.

Ormai che ci conosciamo ci facciamo la serata al mese in cui fare
chiacchiere, sempre presso Andromeda o chi ha altre idee le tiri fuori,
magari più in centro o più visibili da chi passa,... e magari nel mezzo del
mese una bella cena!

In fondo siamo tutti anche dei cazzoni oltre che splendidi informatici, una
bella cena alla capannaccia anche un giovedì sera ma ti immagini che
caciara?!?! da spaccarsi...!

insomma proposta semplice: ci si vede, da ora in poi, almeno finchè non ci
sarà bisogno di prendere un ritmo più serrato una volta al mese?
parliamone,
a domani!
Em.