[lugar] ANCORA

stefano landstef@tin.it
Mar 2 Dic 2003 12:51:54 CET

Emiliano Cecchini wrote:

>intervengo ancora, scusate.
>
>Dunque oggi si è consumato un altro stillicidio di coglions ai danni di
>Mauro e Michele: si sono dovuti smontare tutto il linux day da soli.
>Io non ce l'ho fatta (avevo trovato uno cui abbiamo istallato la macchina
>sabato che veniva ad ajutare col camion ma non ha trovato michele al cell e
>non se n'è fatta di niente).

Mi ri associo alle scuse.......

> [...]
>farle concretamente? (è sempre stato così nella storia del volontariato!)
>
>e anche tutti i martedi sera, ce la facciamo senza spallarci, a mantenere il
>livello settimanale che vi garantisco è alto? (e di gruppi informali e
>associazioni varie me ne intendo...! è raro mantenere il livello settimanale
>più le iniziative!! manco i mega partiti ce la fanno).
>
>non sarebbe meglio dirsi: ok, primo martedi del mese ci si vede e durante il
>resto del tempo ci scambiamo opinioni sulla mailing list?
>
>non sarebbe meglio rallentare un attimo? se ne pensa una alla volta e si

Ma gari potremmo fare due martedì del mese,senno uno solo forse diventa
troppo dispersivo, e poi bisognerebbe scrivere una bella lettera alla
facoltà, così magari, sono  più spronati a darci il laboratorio, dato
che il responsabile con cui ho parlato (non è quell'immbecille della
mail che vi ho rigirato) si è mostrato molto disponibile, e così
potremmo risolvere anche la  questione della centralità. Comunque
dvremmo parlarne domani con calma.

> [...]
>insegna viene giustamente pagato e proviamo a mandare avanti il pinguino
>così. E poi un'altra idea in attesa dell'altra uscitona annuale di
>ArezzoWave.
>
>Ormai che ci conosciamo ci facciamo la serata al mese in cui fare
>chiacchiere, sempre presso Andromeda o chi ha altre idee le tiri fuori,
>magari più in centro o più visibili da chi passa,... e magari nel mezzo del
>mese una bella cena!
>
>In fondo siamo tutti anche dei cazzoni oltre che splendidi informatici, una
>bella cena alla capannaccia anche un giovedì sera ma ti immagini che

Obbietto, la capannaccia è divetata troppo cara, ho trovato un posto
vicino aponticino niente male,  si chiama il cacciatore (fidatevi  :)  )

Ciao
Stefano