[lugar] riunione straordinaria

landstef@tin.it landstef@tin.it
Ven 7 Nov 2003 11:57:37 CET

IO sicuramente stasera non ci sarò,domattina devo partire alle 4:30 per
Ivrea quindi dovro dormire un attimino senno mi ammazzo per la strada (solo
550 Km). Però non mi sembra che venga fatto niente per avere un aiuto dalle
persone che come me non possono venire alle riunioni, dato che sono sempre
fuori Arezzo (torno anche alle 21 a volte da Siena). Magari una più frequente
stesura di relazioni con le varie decisioni o iniziative pensate durante
le riunioni potrebbe essere fatta,almeno anche persone come me potrebbero
rimanere informate su quello che succede, e magari riuscire a ritagliarsi
un po' di tempo, specialmente per manifestazioni importanti come quelle
che stanno per essere fatte.
SE FATE SAPER QUALCOSA IN MAILING LIST MAGARI RIESCO A TROVARE IL POSTO
PER IL LINUX DAI PER TUTTO IL GIORNO E CON CONNESSIONE.....

Per Moreno, me lo potresti riportare l'adattatore scsi e il suo cavo, senno
il dat nollo faccio più riparti a casa.....