[lugar] riunione straordinaria

sisu.it@sisu.it sisu.it@sisu.it
Ven 7 Nov 2003 12:11:45 CET

Scrive landstef@tin.it:

> IO sicuramente stasera non ci sarò,domattina devo partire alle 4:30
> per
> Ivrea quindi dovro dormire un attimino senno mi ammazzo per la strada
> (solo
> 550 Km).

non ti vogliamo sulla coscienza!! dormi bene, ma pensaci

> [...]
> durante
> le riunioni potrebbe essere fatta,almeno anche persone come me
> potrebbero
> rimanere informate su quello che succede, e magari riuscire a
> ritagliarsi
> un po' di tempo, specialmente per manifestazioni importanti come
> quelle
> che stanno per essere fatte.
> SE FATE SAPER QUALCOSA IN MAILING LIST MAGARI RIESCO A TROVARE IL
> POSTO
> PER IL LINUX DAI PER TUTTO IL GIORNO E CON CONNESSIONE.....

Hai pienamente ragione, cerchiamo di sfruttare meglio la maillist, anche per
sveltire tanti passaggi. Il problema è che tendenzialmente siamo soltanto io e
mauro lanzi a scrivere ... e talvolta uno pensa che nessuno legga ...

Comunque per il 29 Novembre non devi avere assolutamente altri impegni escluso
il linuxday :-)

Approfitto: hai visto gli aggiornamenti del progetto radiovox? scusa se anche lì
non ti abbiamo aggiornato, ma dal sito dovresti sapere come procede; è possibile
anche scaricare il programma usando cvs!! tra l'altro presto avremo bisogno
anche di te.

> Per Moreno, me lo potresti riportare l'adattatore scsi e il suo cavo,
> senno
> il dat nollo faccio più riparti a casa.....

Ho visto delle locandine "wanted" attaccate in città con la foto di moreno.