[lugar] riunione straordinaria

mauro imagemaker@macosx.com
Ven 7 Nov 2003 12:35:25 CET

Il giorno 7-11-2003 11:57, landstef@tin.it, landstef@tin.it ha scritto:

> IO sicuramente stasera non ci sarò,domattina devo partire alle 4:30 per
> Ivrea quindi dovro dormire un attimino senno mi ammazzo per la strada (solo
> 550 Km). Però non mi sembra che venga fatto niente per avere un aiuto dalle
> persone che come me non possono venire alle riunioni, dato che sono sempre
> fuori Arezzo (torno anche alle 21 a volte da Siena). Magari una più frequente
> stesura di relazioni con le varie decisioni o iniziative pensate durante
> le riunioni potrebbe essere fatta,almeno anche persone come me potrebbero
> [...]

Hai ragione, ma devi sapere che, per vari motivi, le persone che si occupano
"fisicamente" degli avvenimenti e di organizzarli (come avrai potuto
constatare da solo) rimangono sempre due o tre, che nel frattempo devono
lavorare, tenere i contatti con gli organismi come ILS etc... Quindi è
superfluo dire che a volte anche postare un messaggio in ML diventa
difficile. E comunque ci vorrebbe qualcuno che si facesse carico di queste
piccole incombenze, il che sarà oggetto delle prossime riunioni del LUGAR,
dato che i soci o gli avventori dovranno decidere "come" vogliono
partecipare e in caso prendersi delle responsabilità suddividendosi i
compiti dato che le cose fatte fino ad ora sono state motivo di investimento
di tempo ed energie solo di pochi.
Inoltre, e parlo per me, a volte le cose si fa prima a farle che a chiedere
di farle ad un gruppo di diverse persone che neanche rispondono in ML mentre
tutti vi possono accedere come hai fatto tu ed informarsi e porre delle
domande.

Ciao
Mauro