[lugar] riunione straordinaria

stefano landstef@tin.it
Lun 10 Nov 2003 10:53:09 CET

mauro wrote:

>Il giorno 7-11-2003 11:57, landstef@tin.it, landstef@tin.it ha scritto:
>

>Hai ragione, ma devi sapere che, per vari motivi, le persone che si occupano
>"fisicamente" degli avvenimenti e di organizzarli (come avrai potuto
>constatare da solo) rimangono sempre due o tre, che nel frattempo devono
>lavorare, tenere i contatti con gli organismi come ILS etc... Quindi è
>superfluo dire che a volte anche postare un messaggio in ML diventa
>difficile. E comunque ci vorrebbe qualcuno che si facesse carico di queste

Appunto che le persone sono sempre due o tre, magari, mandando le varie
idee in mailing list  qualcun'altro  a ruotazione potrebbe  prendersi
la  briga  di  fare alcune di queste cose. Continuando a fare come ora
secondo me le persone che ancora non ci conoscono bene, e magari non
sono mai venute, si sentono escluse a priori, perdendo così un valido
contributo.
Perchè ad esempio se il fatto del posto per il LINUX DAY si sapeva prima
magari un po' tutti potevano metterci a cercarlo, e magari c'era più
scelta (io comunque ci provero a sentire dove avevo in mente spero di
essere ancora intempo per chiederlo).

gIl discorso che sia meglio farsele che farle fare non sempre è giusto e
tra l'altro va contro l'etica del mondo linux (perchè ognuno fa una
piccola parte che ci permetta di fare grandi cose). Infatti se fossero
coinvolte tutte le persone che fanno parte della mailing list, anche se
non vengono fisicamente alle riunioni, il tempo che te , Michele,
Emiliano, Graziano ecc... impiegate sarebbe ridotto con un aumento di
produttività (scusate se parlo da Ing. ma lo sono quasi),  e più tempo
per  pensare a cose nuove da fare.

Per il 29 ci sarò sicuramente,  e se ce la faccio anche martedi. Per
Michele, si ho iniziato a scaricare gli aggiornamenti utilizzando il
CVS. Non ti preoccupare per aggiornarmi, se non tutti i giorni, un
giorno si e uno no guardo il sito.

Non vi preoccupate il viaggio è andato tutto bene, ce l'ho fatta, solo
1300 Km in due giorni tra una cosa e l'altra.

Ciao

Stefano

Scusate se sono troppo rompi coglioni, ma ci tengo a questa