[lugar] riunione straordinaria

landstef@tin.it landstef@tin.it
Mar 11 Nov 2003 09:45:41 CET

> [...]
>qualcuno le farà, in caso contrario chi se ne frega, e non mi riferisco
>te
>che almeno ti fai sentire...
>
>Il discorso che sia meglio farsele che farle fare non sempre è giusto
>
>Il fatto di "farsi le cose da se" non è che "non sia sempre giusto", ma
>profondamente sbagliato, si da il caso però che io se comincio una cosa
la
>finisco pure, anche se questo mi costa in termini di tempo e fatica, senza
>pormi il quesito se questo sia eticamente giusto in materia di LUG e di
Open
>Source... e purtroppo non è un caso sporadico, vedi ArezzoWave di
>quest'anno, manifestazione Alò Giovani al centro affari, presentazione
>Bibbiena... etc, ma lo sai benissimo, se "alcuni" di noi non ci fossero
>stati non si sarebbe fatto un bel niente... e non so quanto ne avrebbe
>guadagnato l'immagine del LUGAR e l'Open Source in generale.
>
>Magari ci fossero altri che almeno leggono la lista e dicono qualche
>cosa...:-)
>
>A presto e scusa lo sfogo...
>Mauro

Non ti preoccupare è giusto che in un rapporto di gruppo ci siano delle
cose da dire tra noi, altrimenti che palle. Sarei stato contento anche se
mi avessi parlato di quello che fa la Fiorentina (del calcio non me ne frega
una mazza). Comunque lo sai che la penso come te che le cose quando vanno
fatte vanno fatte; la mia mail era un po' un modo per smuovere la gente
che magari oltre a noi la leggeva, e vedeva, che anche se non siamo tutti
i martedi li, possiamo interagire ed aitare le persone che ci sono sempre.
Perchè il discorso sull'ideologia di linux, era più questo, cioè di scrollare
chi ce e non si fa vedere, almeno a farsi sentire, con idee proposte ecc...,
e magari portare avnti dei progetti, anche da casa, scambiandosi i vari
aggiornamenti via mailing list.

Penso di farcela stasera a venire, se va tutto bene al ritorno da Siena.

Ciao

Stefano

Mi prendo le responsabilità su tutto co che sto per dire; ma se a qualcuno
non va bene il giorno dell'incontro (martedi), e magari ci sono altri giorni
in cui può venire lo faccia sapere e non rimanga li passivo a guardare e
magari dire "o che stronzi lo fanno il martedi", "o se magari ci fosse un
altro giorno", perchè col dialogo tra noi possiamo cambiare le cose, altrimenti
chiodi.