[lugar] Comunicazione

michele.buresti@sisu.it michele.buresti@sisu.it
Mar 11 Nov 2003 18:21:43 CET

Scrive mauro <imagemaker@macosx.com>:

> Le prossime riunioni del LUGAR, saranno esclusivamente dedicate alla
> preparazione del Linux Day del 29/11/2003... quindi, saranno per il
> momento
> sospese installazioni e consulenze tecniche che non abbiano a che vedere
> con
> la suddetta manifestazione.
> Essendoci solamente 2 riunioni prima del L.D., chi è interessato
> all'evento
> è pregato di non mancare.

Stasera ci sarò e concordo con quanto da te detto, butto là qualche punto da
affrontare stasera:
- luogo linux day
- connessione internet
- materiale necessario minimo ed ottimale (necessario per richiesta
partner/sponsor)
- programma attività della giornata
- divisione ruoli (ricerca partner, referente per posto e connessione,
realizzazione locandina e volantino, distribuzione locandine e volantini,
contatti con scuole, contatti con istituzioni, comunicati stampa, ecc.)

visto che dovremo discutere di parecchie cose propongo di iniziare la riunione
alle 21.30 puntuali ... chi c'è c'è .... chi non c'è non c'è (i CSI
continuavano con ... chi è stato è stato e chi è stato non è).

a stasera, ciao
michele

ps: ho sentito emiliano ed ha garantito anche la sua presenza.