[lugar] Comunicazione

stefano landstef@tin.it
Mar 11 Nov 2003 22:46:12 CET

michele.buresti@sisu.it wrote:

>Stasera ci sarò e concordo con quanto da te detto, butto là qualche punto da
>affrontare stasera:
>- luogo linux day
>- connessione internet
>- materiale necessario minimo ed ottimale (necessario per richiesta
>partner/sponsor)
>- programma attività della giornata
>- divisione ruoli (ricerca partner, referente per posto e connessione,
>realizzazione locandina e volantino, distribuzione locandine e volantini,
>contatti con scuole, contatti con istituzioni, comunicati stampa, ecc.)

> [...]
Ciao, ma pultroppo anche stasera è andata male perche sono tornato alle
21:30 da Siena, comunque sono riuscito ad organizzarmi in modo di avere
i prossimi martedi liberi, perfortuna che ho un professore comprensibile.
Allora ho dato un occhiate ai punti da te messi all'ordine del giorno,
per il psto pensavo la facoltò di Ingegneria di Arezzo e a quel punto ci
sarebbe anche la connessione, e che connesione, poi la sede è all'ex
caserma, con disponibilità di posto macchina. Io ho gia fissato
l'appuntamento con il docente responsabile dei laboratori della facoltà
per giovedi, e vediamo cosa mi dice (se non ricordo male, e soprattutto
se troviamo chie è disponibile l'unica spesa sarebbe il custode che ci
viene ad aprire).
- Per il materiale bisognerebbe pensare di fare almeno una piccola rete,
qualche presentazione multimediale, es proiezione dvd  o divx con un
proiettore sarebbe meglio, provo sempre giovedi a farmi dare l'accesso
ai pc del laboratorio, ma su questo non ci spererei un gran che.
- Per la giornata, pensavo eventualmente se siamo tutti daccordo, di
tirare su una o due conferenzine, se riusciamo a trovare dei relatori,
su argomenti specifici (sicurezza, grafica, o quello che ci viene in mente).
- Per la distribuzione dei volantini, io qualosa riesco a coprire,
facolta,  qualche scuola superiore,  posso sentire qualche negozzio di
compiuter dove mi fornisco per  lavoro che saranno ben contenti, e
qualche ingrosso che fornisce alle aziende.
E pensavo se abbiamo le  attrezzature, di fare un registrazione video
della giornata.

A ora provo a mettermi in contatto con la redhat a vedere se posono
mandarci qualcosa, e anche a qualche rifista di linux.

Ciao
E scusate ancora per l'assenza.

A domani via mail