[lugar] urgenteeeee per linux day

michele.buresti@sisu.it michele.buresti@sisu.it
Gio 13 Nov 2003 12:20:10 CET

Scrive landstef@tin.it:

> Ciao a tutti, o delle grosse novita per il linux day....
> allora, la facoltà è contentissima di darci un posto, con connessione
> ad
> internet e tutto gratis (lex caserma), l'inoco problema è in questo
> momento
> trovare l'assistente che ci tenga a perto per il pomeriggio;
> e comunque penso che non possiamo andare oltre le 20 con la
> manifestazione.
> Se mi fate sapere anche il materiale che ci serve e quello che abbiamo
> magari
> riesco a farmi dare anche qualche macchina.

ciao bando, ho scritto ora un report sulla riunione di martedì dove trovi le
notizie che cerchi.
per il posto l'idea dell'università è sembrata interessante, tra l'altro
potrebbe essere l'inizio di una collaborazione importante, il problema è per
gli orari: come puoi vedere nel primo abbozzo di programma, pubblicato nel
sito, la giornata dovrebbe iniziare nella prima mattina (quindi andremmo ad
allestire venerdì pomeriggio e sera, quando ci sono più persone disponibili) e
concludersi la sera dopo cena con una festa (demo party show Opensource, open
dj set, linux lan game ...) e quindi penso che almeno la mezzanotte dobbiamo
ipotizzarla. Al Bastione non ci sono problemi di orario.
Dobbiamo avere la conferma della disponibilità entro e non oltre domani
mattina, altrimenti perdiamo il bastione e salta tutto.
per il materiale, sicuramente la cosa più difficile da trovare sono i
videoproiettori. qualche macchina, comunque, non guasta mai!

> Ciao  Stefano.

ciao Michele