[lugar] urgenteeeee per linux day

landstef@tin.it landstef@tin.it
Gio 13 Nov 2003 17:51:57 CET

ragguaglio Universitā.

Ho  riparlato con il docente, domani dovrei avere la conferma se  l'assistente
ci puo aprire fino alle 20 (in realta erano le 18 ma noi facciamo gli gnorri).
La facolta ci fornirebbe un aulo con un 100 di posti a sedere un video proiettore
digitale e la connessione ad internet, non sono riuscito a strappargli gnente
altro. Pero pensavo, che potevamo finire tutto alle 19 19:30 e semmai come
abbiamo fatto altre volte con il forum sentire il Brasini per lo storivil,
l'unico problema, misā č il fatto che non c'č la possibilitā di mettere
l'ADS  perchč mi sā che ancora la telecom non copre quella zona.
Senno se chiedessimo il patrocinio al comune e alla provincia mica ce la
faremmo ad avere gratis il centro affari, li sarebbe perfetto (se non c'č
ancora italia arreda).
Per ora non mi viene nientaltro in mente, fatemi sapere cosa ne pensate,
altre idee e se magari c'č qualche richiesta particolare, e riesco atrovare
il modo di risolverla.

PER IL RAGAZZO CHE LAVORA ALLA NETCOM, MAGARI POTRESTI AVERE QUALCHE IDEEA
O POTRESTI FARE QUALCOSA PER LA CONNESSIONE........

Ciao

Stefano