[lugar] problema tecnico

Michele Buresti michele.buresti@sisu.it
Gio 13 Nov 2003 15:27:23 CET

scusate ma ho un bel problema tecnico e se qualcuno può aiutarmi (anche
solo con un link) sarei molto felice (offro bevuta per martedì) e potrei
rientrare nel mio sistema linux dove ho anche dei documenti del lugar e
del progetto radiovox:
ho dovuto reinstallare windows xp nel mio portatile (dove ho due
partizioni, una xp e l'altra redhat con lilo come boot loader) ed al
riavvio non ho più lilo per scegliere il sistema di avvio. non ho un
dischetto di avvio e non so se può andar bene uno creato da una
qualsiasi altra macchina linux, come crearlo, e cosa fare dopo ...
help me

michele