[lugar] problema tecnico

Paolo Furieri furieri@ntc.it
Gio 13 Nov 2003 15:35:30 CET

se hai un CD redhat puoi partire da li', in rescue mode, dopo di che
rilanci il lilo.

oppure (ma questo valeva per i 98 - non so cosa combina XP) se il lilo lo hai
messo nella testata di partizione e NON nell'MBR, potrebbe bastare rendere
attiva la partizione linux.

occhio pero', fallo dopo avere creato i floppy rescue di win, altrimenti non
parti piu' ne' in linux ne' in win !!

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom
Tel 0575 380590 - Fax 0575 981701