[lugar] linux day

Michele Buresti michele.buresti@sisu.it
Gio 13 Nov 2003 18:17:53 CET

mauro wrote:

>Michele, solo per la sera non ha senso scomodare la Flynet...
>io propengo per l'ex caserma e magari il party serale ai bastioni(anche
>senza connettività)
>Tra l'altro per giocare a freeciv o altro in rete non c'è bisogno di
>connettività...
>
>Ciao
>Mauro

.... io rimango dell'idea che avere la connessione è un'attrattiva
notevole: vedo un pc acceso, so che è collegato ad internet, quantomeno
controllo la mia casella di posta elettronica ... ed ecco che scopro
quanto è facile usare linux ... mi sarei mai avvicinato a quel pc non
avessi potuto controllare la mia email? ... il gioco funziona anche così ...
penso che per flynet non sia scomodarli ma dargli un'opportunità di
pubblicità, sennò che ci facciano sapere quanto vogliono (tanto sisu che
digistore possono essere disponibili a pagare i costi). Se flynet non è
interessata o non può fornire il servizio cerca di farmelo sapere al più
presto che provvediamo con telecom.

ciao
michele