[lugar] linux day

stefano landstef@tin.it
Gio 13 Nov 2003 22:29:04 CET

mauro wrote:

>Michele, solo per la sera non ha senso scomodare la Flynet...
>io propengo per l'ex caserma e magari il party serale ai bastioni(anche
>senza connettivitā)
>Tra l'altro per giocare a freeciv o altro in rete non c'č bisogno di
>connettivitā...
>
>Ciao
>Mauro

Pensavo, che la caserma, mi sa č solo in affito all'universitā (vedo di
informarmi meglio), quindi, se magari fosse del comune, e si magari
tramite loro potremmo trovare qualcuno che tenga aperto per l'orario che
interessa a noi, solo che il concerto in quel caso andrebbe fatto nel
piazzale, mentre dentro ci sarebbe la sala allestita con i pc.
Ma il palazzetto delle caselle che ne pensate come ideea.

Ciao

Stefano.

N.B.
Ma la vete vista la mail precedenten non so se č arrivata