[lugar] linux day

mauro imagemaker@macosx.com
Ven 14 Nov 2003 09:45:34 CET

Il giorno 13-11-2003 22:29, stefano, landstef@tin.it ha scritto:

> Pensavo, che la caserma, mi sa è solo in affito all'università (vedo di
> informarmi meglio), quindi, se magari fosse del comune, e si magari
> tramite loro potremmo trovare qualcuno che tenga aperto per l'orario che
> interessa a noi, solo che il concerto in quel caso andrebbe fatto nel
> piazzale, mentre dentro ci sarebbe la sala allestita con i pc.
> Ma il palazzetto delle caselle che ne pensate come ideea.
>
> Ciao
>
> Stefano.

He hehehe...
Il palazzetto?
Non sarabbe male, ma presuppone un lavoro sia di gestione che di
organizzazione molto più oneroso... Quindi,non è per fare il guastafeste, ma
accontentiamoci di quello che realmente possiamo avere e gestire, visto
anche che il tempo stringe...
Io punterei sulla caserma al 100%...
Quanto ad una sponsorizzazione o collaborazione (come da messaggi
precedenti) di Comune e Provincia, sarei pienamente d'accordo, sempre che
troviamo la via per coinvolgerli e se non sono troppo invadenti.
BTW, io sarei personalmente molto favorevole ad iniziare un rapporto con
l'università.

Ciao
Mauro