[lugar] risposta facolt ā

mauro imagemaker@macosx.com
Sab 15 Nov 2003 12:13:53 CET

Il giorno 14-11-2003 16:07, landstef@tin.it, landstef@tin.it ha scritto:

> Fatemi sapere al piu presto

Pensi che posso scrivere alcune precisazioni da parte del Lugar a questo
signore? (niente flame e niente di offensivo naturalmente, solo un legittimo
chiarimento della nostra posizione sul territorio).
Se si fammi avere l'indirizzo e-mail.

Per il resto andiamo avanti col Bastione di S. Spirito, la connettivitā č
assicurata al 99%.

Ciao
Mauro