[lugar] risposta facoltà

stefano landstef@tin.it
Sab 15 Nov 2003 19:17:00 CET

mauro wrote:

>Pensi che posso scrivere alcune precisazioni da parte del Lugar a questo
>signore? (niente flame e niente di offensivo naturalmente, solo un legittimo
>chiarimento della nostra posizione sul territorio).
>Se si fammi avere l'indirizzo e-mail.
>
>Per il resto andiamo avanti col Bastione di S. Spirito, la connettività è
>assicurata al 99%.
>
>Ciao
>Mauro

Non penso che ce ne sia bisogno, dopo il colloqui che abbiamo avuto in
seguito alla mail, è rimasto entusiasmato di tutto, però, a detto che il
problema è quello, che se non c'è personale che ci apre non ci possono
far andare, ci sarebbe da sentire alla facoltà di Arezzo, e trovare il
modo per convincere almeno uno di loro a rimanere li.
Poi visto il nostro impegno e tutto, a detto, che appena sarà aperto il
laboratorio tutto sotto linx, potremmo metterci daccordo per fare le
riunioni e gli incontri del LUG all'interno della Facoltà.

Ciao

Stefano