[lugar] FERMI TUTTI!!

mauro imagemaker@macosx.com
Lun 1 Mar 2004 11:21:49 CET

Beh, se qualcuno ha delle idee su come poter avere una sede nostra con
delle macchine,
svincoliamoci pure, altrimenti non perdiamoci in discorsi inutili,
appunto parlando di cose concrete.
Altra alternativa sarebbe una autotassazione per affitto, acquisto
macchine e adsl...
ma vi sembra possibile? Non credo, dato che neanche paghiamo i pochi
miseri euro del
tesseramento.
Per Emiliano:
te in pausa ci sei sempre, dato che non ti fai vedere da una vita...
A me il mercoledi potrebbe andare bene.

Mauro