[lugar] Re: Digest di lugar, Volume 7, Numero 8

Michele Bursi mikyb@interfree.it
Ven 5 Mar 2004 15:18:44 CET

Un file di config penso tu lo debbA avere per forza...magari in fase di
compilazione hai passato un parametro al configure o al make dove hai
detto che volevi la directory per le conf altrove oppure si chiama in un
altro modo e lo specifichi nel momento che lanci il demone. Il default è
quello. Poi nn sò forse ci sono variazioni da distro a distro. Io uno
slack o debian. Ma il mio riferimento era a debian...woody per la
precisione.

--
See ya
Michele

Linux Registered User: #276464 at http://counter.li.org/
Jabber ID: TuX[WeT]@jabber.linux.it
Web: http://www.lilik.it/~miky/
Irc: lilik.it/6667 #lilik
my GPG fingerprint: 20D1 FECB 1E35 6015 7BCC  D4D7 442A 69EF 428E DA8D