[lugar] LD 2004

landstef@tin.it landstef@tin.it
Mer 3 Nov 2004 00:57:18 CET

Graziano Giuliani wrote:

> [...]
>durante il giorno per i soci... e fanno mucchi di attivita'.
>Hai visto mai.....
>Possibile che non ci sia un cavolo di ricercatore/professore che sia fanatico
>di Linux e che ci sponsorizza?
>Che stanno tutti a Siena? Nessuno sfigato che hanno lasciato nella nostra
>"ghignante" cittadina?
>Cazzo Bandino, chi e' il "genio" che ha dato l'OK per Debian al laboratorio?
>Sara' mica il caso di invitarlo? Cosa ti abbiamo mandato a fare
>all'universita'? Guarda che ti rimandiamo a zappare, eh !?!

Il prof è di Siena ma insegna ad Arezzo, posso provare ad un lungo
lavoro di persuasione per farci fare le riunioni li, ma il problem è che
non ci sono studenti di Arezzo nel LUG, se riuscissimo a coinvolgere
akcuni studenti sarebbe molto più semplice.......

>Salutissimi, e penso che in finale pero' il progetto per i paesi in via di
>sviluppo sia mille volte piu' importante del nostro hobby, quindi datti da
>fare ! E buon lavoro il 27 !

MA faccio tutti e due dato che le macchine se ce la facciamo monteranno
tutte LINUX, salvo, come sai , grossi imprevisti, dato che utilizziamo
macchine recuperate (pentium 233 64Mb ram), sai quando fai un progetto
sensa soldi (la provincia ci ha approvato il progetto, ma ha detto che
non ha soldi da darci), comunque ci proviamo....Ah ! Se qualcuno a
qulcosa da offrire è sempre ben accetto......

Bando