[lugar] LD 2004

emcec@tin.it emcec@tin.it
Mer 3 Nov 2004 12:43:08 CET

DESPERATELY SEEKING PASSWORDS!|

Ciao a tutti, mi ha chiamato il grande Gabriele Malvestiti della nazione.
stanno facendo un articolo, guardate domattina, su nostro linux day, un
po' generico ma ne faranno un altro a ridosso piu' dettagliato. mi hanno
chiesto un sito e gli ho dato arezzo.linux.it ma lo dobbiamo aggiornare!!!
anche solo mettendo il programma-progetto di quest'anno. io ho imparato
a farlo e lo posso fare ma mi servono ovviamente le password. andrebbe fatto
entro oggi che domattina chi legge il giornale in ufficio ci va a vedere!

dateme ste password!!
ciao,
Emi-liano