[lugar] LD 2004

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mer 3 Nov 2004 16:05:44 CET

On Wednesday 03 November 2004 15:40, mauro wrote:
> no cazzo, io ho il bookmark con la pass criptata sul mio browser
> webdav, e qualcosina ho gia fatto...
> ma tutti ci avete fatto qualcosa, qualcuno magari si ricorda la pass...
> il log è "arezzo", e la directory "/dav"... ma la pass...boh
> vedrò di recuperarla per stasera... ma pensateci anche voi!

Una la ho recuperata perche' la avevo messa io, quella per accedere e
modificare le informazioni sul LUG e a maneggiare il sito www.linux.it

Accesso da:   http://www.linux.it/community
Username:     lugar
Password:     antani

Ho aggiunto il nostro LD alla lista degli eventi mettendo il link alla pagina
fatta da Mauro. Ho anche richiesto un poco di materiale ;->.

Ci vediamo questa sera.
                          Graziano.

                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it