[lugar] LD 2004

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Ven 5 Nov 2004 17:17:45 CET

ho parlato con l'assistente dell'ITIS: ha verificato con i prof di
informatica il programma proposto, tutto bene, anche se ridurrebbero le
sessioni a 3 evitando le ultime due che sostengono siano troppo
specifiche ... io ho suggerito un nuovo incontro per discuterne insieme
sia per capire il numero e la durata delle sessioni (e quindi sostituire
con due magari pių divulgative/esemplificative: che ne direste,
direttamente dalla nostra esperienza di una tipo "Linux ed Arezzo Wave:
matrimonio di ideali ... e di interessi" ed un'altra "RadioVoX: esempio
di progetto open-source, dagli strumenti e metodi di sviluppo al sistema
di economia sostenibile" (mi sentirei tranquillamente a mio agio anche
come "docente").
Per li resto tutto confermato, anche se hanno bisogno della conferma del
Patrocinio della Provincia per cercare di coprire le spese per aprire la
scuola il pomeriggio (al momento ci sono problemi)
Mi sarei dovuto aggiornare oggi (dopo un incontro tra pennati -
indelicato - de lorenzo) ma il cellulare č staccato.

Mauro hai risolto il problema delle password e del mysql? hai provato mambo?

ciao
michele