[lugar] linuxday situazione

arezzowave.com michele.buresti@arezzowave.com
Mer 3 Nov 2004 22:54:54 CET

1. conferma assistente e prof ITIS per definizione programma giornata
2. nuovo incontro Preside ITIS e sopralluogo spazi
3. preparazione seminari
4. materiale necessario per linuxday:
   . videoproiettore (ITIS?)
   . portatile per videoproiettore (eventuali prolunghe)
   . 3/4 PC con distro linux e software per dimostrazioni
5. materiale grafico:
   . locandine (100?)
   . volantini (500/1000?)
   . manifesti (15?)
   . lettere invio
6. conferenza stampa e nuovo comunicato (verso il 20 novembre)

io sto cercando di seguire i rapporti con l'itis. se i seminari rimangono i 5
proposti da noi (vd. documento inviato da graziano) graziano sta lavorando ai
n.1,3,5 io cercherò di preparare 2 e 4 ma sono ben accetti contributi da tutti.

con mauro abbiamo pensato anche di aggiornare il sito: l'idea è di
semplificarne la struttura, riducendo le voci, e di inserire per le rimanenti
sistemi di amministrazione dinamici per tenerlo aggiornato più agevolmente.

teniamoci aggiornati sui punti indicati e su altri che aggiungeremo ...

ciao
michele

--
Open WebMail Project (http://openwebmail.org)