[lugar] linuxday situazione

emcec@tin.it emcec@tin.it
Gio 4 Nov 2004 10:02:14 CET

se volete dare un'okkiata, non sarà perfetto ma per il patrocinio dovrebbe
andare!
ierisera non sono venuto perchè mi hanno incastrato in una trasmissione
 sull'idrogeno su 102tv che spero non abbiae visto!
ciao a tutti - avanti tutta!
Emiliano

ps giuro che avevo fatto l'allegato rtf ma il bastardo lo fa piu' di 1mb
in formato word 100k indovina che mando? accidenta a Bill!!! il portatile
(su cui ho linux) non ce l'ho qui quindi sono giustificato...!