[lugar] linuxday 2004 - ITIS

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Gio 18 Nov 2004 12:34:04 CET

Sono appena tornato dall'ITIS: il Preside anche oggi era fuori, forse lo
trovo nel pomeriggio o domani. comunque mi hanno confermato che per la
mattina non ci sono problemi, mentre permangono per il pomeriggio
(occorrono i soldi per pagare il personale e la loro disponibilità,
visti i tempi stretti non possono fare una convocazione obbligatoria ma
devono trovare un bidello volontario ... e non è facile). A questo punto
io avrei proposto, come ieri sera, un programma così articolato:
- Mattina: Workshop presso ITIS
- Pomeriggio: installation Party presso la nostra sede in P.zza Andromeda.

Ho anche visto la sala conferenze: molto bella, è possibile dividerla in
due e struttare gli spazi come meglio crediamo, il venerdì possiamo
essere lì a preparare il tutto. c'è un videoproiettore collegato ad un
PC (dove potremmo far girare una live, o collegare direttamente un
nostro portatile). mi chiedevano anche se vogliamo portare qualche PC e
magari se metterne un paio anche nella hall di ingresso.

michele