[lugar] linuxday 2004 - ITIS

mauro mauro@creative.f2n.it
Gio 18 Nov 2004 13:03:24 CET

Beh, se il problema deve essere i 30/40 euro per pagare una persona che
stia li anche il pomeriggio,
allora siamo proprio messi male...
Dovrebbe essere chiaro che L'ITIS non fa un favore a noi , ma casomai
noi facciamo un favore all'istituto e alla popolazione!!!
E la provincia che dice? Emiliano sa niente? Se la mettiamo sul
manifesto come patrocinante, in qualche modo dovrà pur patrocinare,
se no non la mettiamo e festa finita.
A me verrebbe la voglia di fare il Linux day al Lugar (piazza
andromeda) tutto il giorno, perchè tanto se non facciamo le cose a
soli,
a nessuno gli frega un cavolo, e il fatto della provincia, e dell'ITIS
( in minor parte) rimangono solo escamotage politici...
Ma noi non facciamo politica, come da statuto, ed io mi sono rotto di
stare sempre a chiedere a destra e a sinistra, e ricevere promesse
che poi non vengono mai mantenute.
Chi ci ha aiutato "realmente" per ora, è soltanto la Cooperativa che ci
presta la sede e le macchine e qualche azienda privata, quindi non vedo
perchè
non cercare di fare un po di pubblicità a loro anzichè andare in giro a
perdere tempo con coloro che pensano di farci un favore.
Tra l'altro hanno più diritto loro di stare sul nostro manifesto, che
un'ente patrocinante invisibile.
Io quindi propongo di organizzare il Linux day presso la nostra sede,
dove non ci manca nulla non abbiamo materiale e macchine da spostare
e non dobbiamo sottostare alle regole ed agli iter burocratici di
nessuno.
Fatemi sapere e decidiamo in fretta, per poter andare in stampa con le
locandine.