[lugar] linuxday 2004 - ITIS

mauro mauro@creative.f2n.it
Gio 18 Nov 2004 14:49:03 CET

Se con questo ti riferisci a me, ti sbagli di grosso Michele, anche
perchè io non attribuisco colpe, e tanto meno a te.
Ma non mi dire che io sono uno che vuol fare solo polemica e che non ha
mai fatto un cazzo per TUTTE le iniziative del LUG,
se ben ricordi siamo anche rimasti solo in due a smontare tutto un
linux day etc!
Io ho solo espresso un parere mio e una proposta... non c'è bisogno che
proprio te la prendi come un fatto personale...
Tra l'altro a me va bene anche il mattino all'ITIS e il pomeriggio al
LUG.
Ciao
Mauro