[lugar] Manifesti LD2004 - AIUTO!

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mar 23 Nov 2004 16:01:04 CET

Avvenimenti di ieri:

1) Il preside dell'ITIS ci ha garantito la disponibilita (finalmente) della
scuola per la mattina e per il pomeriggio.
2) Abbiamo mandato fax a tutte le scuole della provincia per pubblicizzare
l'evento.
3) Abbiamo convocato per giovedi ore 10:30 una conferenza stampa sempre
all'ITIS, sala conferenze (mercoledi si prepara pure per questa qualche cosa:
chi puo' venga).
4) Mauro ha realizzato il manifesto e abbiamo avuto grazie a lui la
possibilita' di stamparlo aggratisse.

Problemi aperti:

1) DISTRIBUIRE I MANIFESTI
2) PREPARARE LA CONFERENZA STAMPA
3) TERMINARE LA TERZA LEZIONE PER LA MATTINA

Per tutti:

I manifesti sono presso SISU (ovvero Michele) in via Cavour 144 Tel.
0575299960.

CHI PUO DISTRIBUIRE QUALCHE MANIFESTO?
Ne abbiamo circa 30 e bisognerebbe portarli in:

1) scuole
2) negozi di computer
3) negozi vari
4) ITIS (almeno 3)
5) Universita'
6) dove vi viene in mente posano essere esposti e letti

Io ho preso ieri di ferie e prendero' anche giovedi e venerdi, se qualcuno
oggi pomeriggio-sera o domani e' disponibile per diffondere i manifesti,
abbiamo bisogno di aiuto!!!

Michele purtroppo domani e dopodomani e' fuori Arezzo per lavoro e Mauro non
sta bene in salute (coraggio Mauro, rimettiti presto!), mentre io proprio non
posso prendere tutta la settimana di ferie (anche se vorrei...).
Per cui se c'e' qualcun'altro al LUG (oltre i tre sopraddetti che si sono gia'
fatti un bel culo) disponibile, e' il momento giusto per aiutare.

Il collega di Michele, Alessandro, sa che potrebbe passare qualcuno per
prendere il materiale. Accertarsi magari che ci sia qualcuno a SISU (oggi
Alessandro e' li' fino almeno alle 19:30 e anche domani mattina lo trovate al
lavoro dopo le 9:00).

Chi puo' dia una mano!

              Graziano.

                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it