[lugar] Manifesti LD2004 - AIUTO!

emcec@tin.it emcec@tin.it
Mer 24 Nov 2004 18:25:47 CET

Eccezionale!
primo Grande Giuliano per la potenza messa a disposizione (oggi mi ha chiamato
un niformatio della Agenzia Regionale per l'Energia che vogliono fare la
rete tutta linux e chiamano noi! siamo una potenza, gli ho rigirato il tuo
numero, vediamo se ne esce qualcosa,...)
secondo, ma anche primo: Mauro sei un grande! sito e locandina sono fichissimi
sei sempre il meglio. rimane sempre che rompi il cazzo, pero',... via,..
sei bravo va detto.
Michele come al solito non fa nu cazzo mentre io faccio tutto! e va beh!...

no, scusate se sono un po' latitante ma venerdì devo consegnare un progetto,
poi il tavolo orafo coi prefetti deputtati cazzi e mazzi per il progetto
sull'idrogeno, incontri tutto il giorno e lunedì firmare un accordo grosso
sempre per l'idrogeno, martedi sono in Cina, torno il 10 e dopo 3 giorni
devo consegnare un progetto ancora più grosso!!! piu' i cazzi normali di
lavori degradanti,... sono molto angosciato.

domattina farò un miracolo per esserci. Sabato sicuro!
cerchiamo di fare il meglio perchè sfido qualunque altro lug a fare così
bene!
ciao, a stasera,
Emiliano