R: R: [lugar] LD 2004

Simone Mannori smannori@ilapakmvs.it
Ven 29 Ott 2004 15:50:20 CEST

:

ok .. passo parola.... ci terremo in contatto.

Simone Mannori

-----Messaggio originale-----
Da: lugar-bounces@arezzo.linux.it
[mailto:lugar-bounces@arezzo.linux.it]Per conto di Graziano Giuliani
Inviato: Friday, October 29, 2004 3:36 PM
A: lugar@arezzo.linux.it
Oggetto: Re: R: [lugar] LD 2004

On Friday 29 October 2004 14:19, Simone Mannori wrote:

[snip]
> per colmo della sfortuna sabato 27 ho un impegno inevitabile... per
> cui penso di essere libero solo nel pomeriggio.
>
> Se posso dare una mano, stile install fest e/o qualunque altra
> collaborazione
> ben volentieri. Posso attivamente coinvolgere altre due persone, con
> conoscenze di livello medio alto del pinguino.
>
> Teniamoci in contatto
[snip]

Ciao Simone,
(mi ricordo della tua presentazione via e-mail ma non mi ricordo, ed e'
facile
perche' a volte non mi riconosco manco allo specchio, se sei mai venuto a
P.zza Andromeda il mercoledi), il pomeriggio come da programma dovremmo aver
avuto l'OK ad utilizzare "per noi" i locali della scuola, quindi la
partecipazione e la collaborazione sono decisamente benvenute!!!
Per gli amici con conoscenze medio alte, se con il pinguino ci lavorano il
pomeriggio era pensato anche come un momento dedicato a quanti, singoli ma
anche aziende, volessero pubblicizzare proprie soluzioni SW o HWSW basate
sul
pinguino.
Se poi sono disposti a chiacchierare di fronte agli alunni per 50 minuti....

               MEGLIO !!!

Mettili in contatto con noi via ML !!!

E vieni Mercoledi se puoi! (invito esteso a tutti, ovviamente!!!)

                          Graziano

                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it