[lugar] LD 2004

landstef@tin.it landstef@tin.it
Sab 30 Ott 2004 02:33:07 CEST

Ciao,
lo so che è un po' che non ci vediamo e ci sentiamo, ma non ce la faccio
a farle tutte......... 8-)
Per il discorso dell'univwrsità posso sentire, dato ceh quest' anno il
laboratorio di informatica è diventato tutto debian (una 20 di macchine
a disposizione, con accesso ad internet).... Quindi potrebbero anche
loro interessati a farcelo fare li...... però non mi muovo finche non ho
la conferma che se dicono di si fa li; se è deciso per l'ITIS inutile
chiedere e fare figurace.
Per il mercoledì purttoppo non posso sono a firenze che sto portando
avanti un peogetto per i paesi in via di sviluppo, quindi, non ci
sono.....E molto probabilmente quel fine sttima lavoro....

Per un aiuto a distanza sono sempre disponibile.......

Ciao Bando