[lugar] linuxday

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Ven 29 Ott 2004 19:56:12 CEST

a questo punto dovremmo iniziare a realizzare volantini, locandine e
qualche manifesto: mauro ci pensi te?
io mercoledì posso risentire l'assistente dell'itis per chiudere la
definizione del programma e fissare un nuovo incontro con il preside per
pianificare i passi successivi (comunicati, conferenze, circolare
interna per classi itis, lettera invito altre scuole, divisione compiti
tra noi ed itis, ecc.)
dobbiamo al più presto fare la richiesta di patrocinio alla provincia
(chiediamo anche al comune?): emiliano?!

aueste le prime scadenze che mi vengono in mente e che dovremmo
impegnarci tutti affinchè mercoledì sera siano già state fatte e si
possa andare avanti ....

ciao
michele