[lugar] ARCI - Telestreet - Futuro

mauro mauro@creative.f2n.it
Mar 14 Giu 2005 11:31:22 CEST

Ciao Bando,
Riguardo ai paas, noi non è che siamo stati con le mani in mano...
infatti non hai ricevuto risposta perchè all'epoca delle tue mail i
giochi erano belle che fatti!
Abbiamo scandagliato Comune e Provincia... con molta nonchalance ci
hanno tagliato immediatamente fuori,
rimandando appuntamenti, prendendo tempo ed infine assegnado ad
organismi interni o collegati
(senza fare nomi che peraltro conosciamo) i danari destinati ai Paas.
Questo ovviamente perchè c'erano molti soldi in ballo, fraintendendo
il fatto che a noi non interessavano minimamente,
dato che l'idea comune era solo di rimediarci uno straccio di sede
autonoma solo nostra mettendoci a disposizione
per installazioni ed assistenza dei Paas, riguardo ai quali siamo
stati i primi a ricevere informazione direttamente dalla Regione
Toscana.
Da li nacque la improbabile proposta di autotassarci ed organizzarci
una sede in proprio, ma era solo un'ipotesi...
Infine ci è toccato di straforo ed inaspettatamente uno dei paas in
gestione all'ARCI,
solo perchè gli daremo una mano a realizzare un loro progetto
abbastanza bello (telestreet).
Quindi, adesso c'è da utilizzare quello di cui disponiamo, cioè gli
spazi che arci ci mette a disposizione che potremo
usare per portare avanti il nostro vecchio progetto di informazione e
diffusione rimanendo in ogni caso indipendenti da tutti e tutto...
Riguardo a gestire autonomamente dei paas... credimi, non c'è stato
verso, e quando un giorno finalmente ci rivedremo e saremo sincronizzati
ti spiegherò i motivi che sono prettamente politici ed economici.

P.S.: L'unico posto dove ci hanno richiesto aiuto per il paas è il
comune di residenza di Moreno, lui se ne sta occupando e la cosa va
avanti...
ma ovviamente è un po fuori dal nostro raggio di azione.

Ciao
Mauro