[lugar] ARCI - Telestreet - Futuro

landstef@tin.it landstef@tin.it
Mar 14 Giu 2005 11:03:30 CEST

ciao a tutti....
Per il discorso dei professori, penso di farcela a trovare qualcuno che
venga a fare seminarietti e cose del genere (non so se vorranno rimborsi
spese).
Pearfortuna che almeno voi sapete a che ore tornate a casa.... i miei ultimamente
quando torno non si ricordano nemmeno chi sono.
Comunque per il discorso dei progetti da portre avanti io qualcosa avrei,
solo che non li ho tirati in ballo fino ad ora dato che quando la prima
volta ho provato ad accennare la cosa da qualcuno mi è stato risposto che
per portare avanti il progetto c' era da pagare.
mi sono sentito tirare fuori cifre che secondo lui erano in possesso del
progetto, che se solo ne avessimo viste un quarto era grassa.....
Per i PAAS non ho mai ricevuto risposte alle email precedenti, ciò mi dispiace
in quanto moltro probabilmente c' era (oramai è andat con l' ARCI) la possibilità
di avere una stanza......
Questo mercoledi non so se posso venire dato che in questa settimana devo
fare formazione in valtiberina (Sansepolcro), comunque al massimo mercoledi
prossimo vedo di fare un salto......

Ciao

bando