[lugar] ARCI - Telestreet - Futuro

emcec@tin.it emcec@tin.it
Lun 27 Giu 2005 11:46:54 CEST

io peccato che sono un po' lontano perche' questo progetto della televisione
mi sembra eccezionale. Qui a Shanghai mi sono rotto i coglioni per cui tornero'
presto = settembre.

Mi sembra questo "il progetto" e mi sembra che su questo si puo' proporre
a gente di avvicinarsi alla cosa. A volte sono per le domande brusche:

"per che cazzo facciamo cio?"

bene, almeno dalla mia ho sempre pensato, garantire a tutti un software
e un controllo libero sull'informatica e' fondamentale. Se mi ci mettete
anche la liberta' democratica sulla televisione mi sembra FONDAMENTALE.

Penso a tutta la gente che vorrebbe fare televisione. Penso a tutti quelli
che cercano un lavoro e impratichirsi di streaming e/o montaggio e/o so
n cazzo cosa implica telestreet credo che sia attraente per il giovane mediamente
antagonista aretino.

Metterei subito uno striscione graffitaro dalla finestra dell'ARCI sul corso
con una mail e vedrei che succede. Peccato che non sono li..! mi frizzano
le mani...

resistiamo l'estate e poi vedremo, io quello che posso fare da qui lo faccio
volentieri ma non ci buttiamo giu', pensiamo che Berlusconi ha cominciato
con una videocassetta abusiva che mandava in onda contemporaneamente col
cronometro in tutte le microemittenti locali (portandola in giro automobile!)
e ha tirato su illegalmente un network nazionale che poi, con la copertura
di Craxi e P2, e' diventato Rete4 e poi Mediaset....

bacetti.

Em.