[lugar] ARCI - Telestreet - Futuro

mauro mauro@creative.f2n.it
Lun 27 Giu 2005 12:01:04 CEST

Il giorno 27/giu/05, alle ore 11:46, emcec@tin.it ha scritto:

> io peccato che sono un po' lontano perche' questo progetto della
> televisione
> mi sembra eccezionale. Qui a Shanghai mi sono rotto i coglioni per
> cui tornero'
> presto = settembre.
>

> Mi sembra questo "il progetto" e mi sembra che su questo si puo'
> proporre
> a gente di avvicinarsi alla cosa. A volte sono per le domande brusche:
>
> "per che cazzo facciamo cio?"

  ma per la fica!... o no?

ahahahaha

Smetti di giocare a shangai e torna a casa Lassy, che ci sono cose da
fare,
ad esempio c'è da fare uno stage di autoapprendimento tra di noi
finanziato dalla provincia
(qualche euro per le nostre necessità primarie... circa 1700), ma
bisogna formulare una richiesta e documentarla, facile per te
ma non per noi poco avvezzi ad avventurarci nel campo della burocrazia.

I bacetti te li puoi tenere, grazie per il pensiero...

mau-mauro