[lugar] Può interessare

Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave Italia michele.buresti@arezzowave.com
Mer 9 Mar 2005 11:22:58 CET

guardate che il Bando penso stia parlando dei PAAS ... di cui parliamo
da dicembre!!
per dare un aggiornamento, ho parlato con il presidente dell'arci che ci
ha invitato a scrivere una lettera a tutti i comuni informandoli della
nostra disponibilità per la fornitura dei servizi di installazione,
configurazione, formazione di piattaforme linux.
io ci ho già perso diverso tempo ed in questo periodo, per motivi di
intenso lavoro (tra cui radiovox, di cui stiamo iniziando
l'installazione su nuove radio), ho difficoltà a trovarne altro, almeno
fino alla fine del mese ... oltretutto se si fa avanti anche qualcun
altro ... non vorrei sembrare l'unico interessato a questa cosa.
approfitto per comunicarvi anche che sto cercando di farci dare 5/6 PC
obsoleti (ma neanche troppo) dalla Provincia a costo 0!!

ciao
michele

ps: per gli stessi motivi sopra elencati penso che anche stasera non
riuscirò a venire al lug, teniamoci aggiornati via maillist