[lugar] proposte

michele@sisu.it michele@sisu.it
Gio 17 Mar 2005 09:58:28 CET

Ieri non sono potuto venire causa continui impegni (ora ho anche sfasciato la
macchina e sono nella ....). magari se qualche buon anima vuole scrivere un
reso conto della riunione di ieri?!
Sono felice per l'entusiasmo di mauro, io da parte mia sono molto più scettico:
siamo sempre i soliti tre o quattro e non so se abbiamo le forze per chiedere
un posto. Chi lo tiene aperto? e poi mi sembra un controsenso: c'era
l'opportunità di avere un PAAS (con contributo economico sostanzioso) ed
abbiamo valutato che non avevamo le forze per gestirlo, cosa rispondiamo a
comune e provincia quando ci chiederanno perchè non abbiamo chiesto un PAAS?
perchè non si è trovata una persona che scrivesse la domanda?
Io proporrei di ripartire dai contenuti, dai progetti: prima di cercare lo
spazio dove svolgere le attività vediamo se c'è la volontà, la disponibilità,
la voglia e le forze per realizzarle (nuovo sito, corsi, campagne presso
comuni, scuole, aziende ... sono solo idee)...

michele