[lugar] proposte

landstef@tin.it landstef@tin.it
Gio 17 Mar 2005 14:54:48 CET

Scusate se non sono venuto , ma alle 22 ero già a letto dato che tra un
ora ho l'esame di intelligenza artificiale.
Comunque sono pienamente daccordo con mauro anche se non sono molto presente,
sono disposto anche a mangiare una pizza in meno e autotassarmi per la sede
nostra.
Comunque, prima, mi interessava sapere nei particolari il discorso dei PAAS,
parlavate di questo non è uscito niente in mailinlis.
Poi volevo sapere se ci poteva interessare fare le installazioni dei PAAS
ad arezzo e provincia e magari usufruire di uno di quelli ad arezzo.
In più per il discorso della provincia volevo avere chiarimenti, dato che
ero rimasto che quel posto doveva essere dato ad arci ed altre associazioni
per farci una specie si centro sociale.

Ciao a tutti

Bando