[lugar] Suse 7.3

vincenzo.apicella vincenzo.apicella@poste.it
Gio 17 Mar 2005 14:12:57 CET

Ho un vecchio pentium II a 200 Mhz con 128 Mb ram e Hd da 4 Giga; su questa macchina ho installato il Suse 7.3 sperando di avere una buona alternativa a Windows. Ho avuto qualcjhe problema con la installazione che ho dovuto far ripartire 2 volte dal CD di installazione, comunque tutto è andato bene anche se non sono ancora riuscito ad installare la connessione adsl.
Il problema che attualmente riscontro è di stabilità in quanto ogni tanto vengono avviate programmi od installazioni non richiesti ed in un numero infinito di finestre, vanificando quello che stavo facendo.
Qualcuno può darmi indicazioni utili per ovviare a questo problema?
Grazie
Vincenzo Apicella