[lugar] Info

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mar 22 Mar 2005 17:00:22 CET

On Tuesday 22 March 2005 13:17, landstef@tin.it wrote:
> Scusate se insisto, ma mi interessava avere risposte riguardanti la mia
> mail mandata la scorsa settimana.
> Capisco benissimo che non essendo il mercoledì agli incontri non mi è
> possibile sapere tutto, ma almeno avere risposte sulle argomentazioni della
> mail mandata mi faceva piacere.
>
> Ciao
> Bando

Ciao Bando,
allora... mi sembra che l'orientamento emergente sia:

1) Non abbiamo la "forza" associazionale per gestire un PAAS

L'indicazione penso possa essere che siamo interessati soprattutto a trovare
una sede per il LUG ospitata da uno dei PAAS (possibilmente quello in
posizione migliore....), e a questo garantire assistenza sul Software Libero,
ma certamente non siamo una azienda "commerciale" e non si puo' prendere un
"contratto" di assistenza per i PAAS nel loro insieme... per questo penso si
debba e si voglia in finale lasciare la pagnotta a chi mangia....
Per il resto ancora non hai detto chi/dove/come....

      Graziano.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it