[lugar] Info

landstef@tin.it landstef@tin.it
Gio 31 Mar 2005 17:26:44 CEST

>Ciao Bando,
>allora... mi sembra che l'orientamento emergente sia:
>
>1) Non abbiamo la "forza" associazionale per gestire un PAAS

Non parlavo di gestire un PAAS, ma di usarlo come luogo di incontro, ed
incambio gli forniremoi assiatenza, come giustamente tu dicevi.
Il luogo di preciso non so dove sarà, ma sicuramente ad Arezzo città.
Tra le altre cose ci sarebbe la possibilità se non ho capità male la richiesta
che mi è stata fatatta di installara i PAAS anche nella provincia di Arezzo.

>L'indicazione penso possa essere che siamo interessati soprattutto a trovare
>
>una sede per il LUG ospitata da uno dei PAAS (possibilmente quello in
>posizione migliore....), e a questo garantire assistenza sul Software Libero,
>ma certamente non siamo una azienda "commerciale" e non si puo' prendere
>un
>"contratto" di assistenza per i PAAS nel loro insieme... per questo penso
>si
>debba e si voglia in finale lasciare la pagnotta a chi mangia....
>Per il resto ancora non hai detto chi/dove/come....

Comunque ancora non mi mi è stato detto in che termini avevato parlato nei
mesi scorsi dei PASS. Cioè gestione come associazione o solo assistenza
tecnica, aspetto maggiori dettagli.
Se possibile volevo sapere da Emiliano se il discorso del posto della provincia
è il solito che doveva andare in gestione all' ARCI ed a altre associazioni,
se è un altro, o se è solo una mera promessa pre elettorale, dato che il
posto di cui parli è almeno due o tre anni che doveva essere pronto.

Ciao
BAndo