[lugar] PAAS Pergine Valdarno

Graziano Giuliani giuliani@lamma.rete.toscana.it
Mar 22 Mar 2005 17:00:36 CET

On Tuesday 22 March 2005 10:26, Michele Buresti - fondazione Arezzo Wave
Italia wrote:
> Chi viene con me oggi pomeriggio a Pergine Valdarno per fare un
> sopralluogo al locale dove sarà attivato il PAAS?
> Avete suggerimenti su casa devo dire?
> L'incontro è per le 18 al Comune di Pergine, io partirò da arezzo alle
> 17.30.
>
> fatevi sentire
>
> ciao
> michele

Ehmm... Io torno alle 19:00....
Sul cosa dire, riguardo al locale, ci devono essere almeno gli impianti
elettrici "a norma", un qualche cesso per pisciare nelle vicinanze, etc. etc.
Sinceramente non so quale sia la normativa in vigore, ma certo non puo' essere
un buco con una presa elettrica senza neanche la messa a terra....
Per quanto riguarda i PC, invece, penso tu possa fornire tranquillamente delle
specifiche conservative sull'hardware supportato da Linux.
Per quanto >ci< riguarda, noi possiamo impegnarci ad organizzare una qualche
presentazione del mondo Linux e OS a Pergine, ma sicuramente non credo che si
possa fornire una qualunque assistenza HWSW che invece la >sisu< separata
sede puo' fornire casomai in collaborazione con il LUG.
Per il resto come sede del LUG di Arezzo Pergine Valdarno mi sembra un poco
lontana... Nel caso possiamo aiutare e fornire assistenza ad un costituendo
LUG del Valdarno che orbiti intorno al PAAS di Pergine.
La lista dell'HW necessario minimo mi pare fosse nel bando, per il SW l'unico
buco di Linux per ora e' sulla carta d'identita' digitale.
Su questo argomento si sta discutendo anche su

Per il resto penso che il nostro supporto a Pergine puo' essere essenzialmente
presentare il software libero.

Domani relazionaci !!!

Cerco di essere libero il 25 alle 13, ma non so se riesco a "bigiare" un'altra
giornata di lavoro....
Per chi puo' appuntamento a Mercoledi.

                            Graziano.

--
                             \ | /
                             (@ @)

 LaMMA - Laboratorio per la Meteorologia e la Modellistica Ambientale
         Laboratory for Meteorology and Environmental Modelling
 Via Madonna del Piano, 50019 Sesto Fiorentino (FI)

     tel: + 39 055 4483049
     fax: + 39 055 444083
     web: www.lamma.rete.toscana.it
  e-mail: giuliani@lamma.rete.toscana.it